QUERCETA. Il Centro Estivo “e…state al Girotondo” sarà aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. L’orario estivo entrerà in vigore il 1 Luglio fino al 31 Agosto. I genitori avranno la possibilità di scegliere la retta più consona per le loro necessità, mensile settimanale o giornaliera.

Il Centro Estivo offre ai bambini/ragazzi un’opportunità di scambio e di crescita e svolge altresì un importante sostegno alla genitorialità coadiuvando i genitori nella loro importante funzione di cura ed educazione dei figli e garantendo ad essi un luogo sicuro dove poter lasciare i loro bambini. Contemporaneamente dunque sostiene la famiglia e il lavoro femminile permettendo ai genitori di lavorare avendo garantita la cura dei minori.

Le iscrizioni sono aperte e scadranno il 22 Giugno 2013. Oltre questa data verranno accettate iscrizioni solo in presenza di posti residui disponibili. Il bando di ammissione è disponibile all’indirizzo www.coopcassiopea.it , il nuovo sito della Cooperativa Cassiopea o direttamente presso il Centro di Aggregazione in Piazza Pertini a Querceta (Palazzo Marconi) tel. 3492217556.

La Cooperativa comunica inoltre che a breve saranno aperte le iscrizioni del nuovo servizio Baby Girotondo per i bambini dai 6 ai 36 mesi.

(Visitato 224 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bambini estate giocheria girotondo iscrizioni querceta seravezza

ultimo aggiornamento: 21-05-2013


APPLAUSI AL FESTIVAL NAZIONALE DELLA MUSICA POLIFONOCA PER LA CORALE DI MARINA DI PIETRASANTA

LUTTO A PIETRASANTA, MUORE L’EX ASSESSORE BALDERI